51" di lettura

ISOLA DEL LIRI – Parte stasera la 26ma edizione del “Decathlon Ciociaro”

La manifestazione sportiva è diventata oramai una "classica" dell'estate. Saranno 12 giorni davvero avvicenti, ecco il programma e le discipline si gareggia.

Prende il via questa sera, la ventiseiesima edizione del “Decathlon Ciociaro“, che si svolgerà dal 19 al 31 agosto presso il Parco San Carlo ad Isola del Liri; con il patrocinio dell’Ente Comunale, organizzato dalla Pro Loco di Isola del Liri e l’Asd Basket Isola Liri.

Numerosissime le attività sportive che verranno svolte durante le serate, ci sarà pallacanestro, pallavolo, Calcio tennis, Giochi Popolari, Tennis Tavolo, Calcetto maschile, Caccia al Tesoro, Bocce alla libera, giochi di scacchiera e giochi di carte.

L’evento sportivo, come ogni anno richiamerà a se tante persone che praticano tali sport, ma anche chi, solo per divertimento, vorrà cimentarsi nelle gare. I benefici delle attività sportive sono davvero inestimabili, sia dal punto di vista fisico che intellettuale e l’interesse per questo lungo ed impegnativo evento ad Isola del Liri, vedrà come sempre, la partecipazione di molte persone.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...