ISOLA DEL LIRI – Passi carrabili, Di Pucchio al Sindaco: «Avete annullato o ci state pensando?»

La capogruppo di Progetto Comune Antonella Di Pucchio ha indirizzato una pec al sindaco Quadrini

“Avete annullato o ci state pensando? Perché ad oggi nessuno ad Isola del Liri ha capito le vostre intenzioni”. Lo scrive in una nota la capogruppo di Progetto Comune Antonella Di Pucchio, che con una pec indirizzata al primo cittadino chiede “lumi” sulla vicenda dei Passi Carrabili: “Visto il comunicato – scrive la Di Pucchio – nel quale questa amministrazione ha annunciato ai cittadini che “in merito alla emissione degli avvisi di pagamento Cosap (passi Carrabili) sta intervenendo istituzionalmente e nelle sedi opportune per una più attenta osservazione e riflessione sul procedimento posto in essere sta esaminando la sospensione in autotutela del procedimento.

Voglio ricordare – continua la capogruppo – al sindaco Vincenzo Quadrini che molti avvisi di pagamento sono stati notificati a partire dal 15 novembre scorso per cui gli stessi sono in scadenza per il termine del ricorso. Numerosi cittadini stanno facendo legittimo affidamento su quanto prospettato da questo Ente con un semplice comunicato stampa senza che oggi l’annunciata eventuale sospensione in autotutela sia stata formalizzata in modo ufficiale con effetti giuridici definitivi. La mia richiesta che ci siano urgenti chiarimenti in ordine ai tempi e le modalità della prospettata sospensione del procedimento ed entro quanto tempo verrà formalizzata, per quanto tempo sarà efficace e se andrà ad interrompere il termine di impugnativa degli avvisi di pagamento davanti al giudice competente”.

I più letti della settimana:
76.993
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.974
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

37.842
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.