53" di lettura

POLITICA

ISOLA DEL LIRI – Passi carrabili, Di Pucchio al Sindaco: «Avete annullato o ci state pensando?»

La capogruppo di Progetto Comune Antonella Di Pucchio ha indirizzato una pec al sindaco Quadrini

Redazione Sora24
Redazione

“Avete annullato o ci state pensando? Perché ad oggi nessuno ad Isola del Liri ha capito le vostre intenzioni”. Lo scrive in una nota la capogruppo di Progetto Comune Antonella Di Pucchio, che con una pec indirizzata al primo cittadino chiede “lumi” sulla vicenda dei Passi Carrabili: “Visto il comunicato – scrive la Di Pucchio – nel quale questa amministrazione ha annunciato ai cittadini che “in merito alla emissione degli avvisi di pagamento Cosap (passi Carrabili) sta intervenendo istituzionalmente e nelle sedi opportune per una più attenta osservazione e riflessione sul procedimento posto in essere sta esaminando la sospensione in autotutela del procedimento.

Voglio ricordare – continua la capogruppo – al sindaco Vincenzo Quadrini che molti avvisi di pagamento sono stati notificati a partire dal 15 novembre scorso per cui gli stessi sono in scadenza per il termine del ricorso. Numerosi cittadini stanno facendo legittimo affidamento su quanto prospettato da questo Ente con un semplice comunicato stampa senza che oggi l’annunciata eventuale sospensione in autotutela sia stata formalizzata in modo ufficiale con effetti giuridici definitivi. La mia richiesta che ci siano urgenti chiarimenti in ordine ai tempi e le modalità della prospettata sospensione del procedimento ed entro quanto tempo verrà formalizzata, per quanto tempo sarà efficace e se andrà ad interrompere il termine di impugnativa degli avvisi di pagamento davanti al giudice competente”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.