41" di lettura

POLITICA

ISOLA DEL LIRI – Passi carrabili: nuovo affondo del Meetup 5 Stelle

«Pare che la solerte Giunta Quadrini - affermano i componenti del meetup - resasi conto dei grossi errori commessi, stia per sospendere i pagamenti del canone sui passi carrabili.

Redazione Sora24
Redazione

Ci preme precisare che la semplice sospensione dei pagamenti non esime i cittadini dal pagare quanto addebitato e non interrompe i termini per il ricorso. Il Comune, perciò, deve adottare un atto di ANNULLAMENTO e rifare tutta la procedura, se vuole salvaguardare i diritti dei cittadini. Infatti, se essi non pagano e non fanno ricorso, potrebbero subire la BEFFA di decadere dai propri diritti e dover comunque pagare quanto richiesto con gli avvisi di pagamento.

I nostri amministratori inefficienti e incompetenti hanno già fatto abbastanza danni e ora, per limitarli, dovrebbero solo REVOCARE gli avvisi di pagamento, prima della scadenza dei termini per il ricorso. Per questi motivi il Meetup ISOLA DEL LIRI 5 STELLE, se non interverrà un atto di annullamento, proporrà comunque ricorsi legali al giudice di pace entro i termini di decadenza che, ricordiamo, SCADONO A 30 GIORNI DALLA NOTIFICA DELL’AVVISO. In proposito, ricordiamo anche che per maggiori informazioni possono contattare il Meetup tramite mail al seguente indirizzo: isoladelliri5stelle@gmail.com». È quanto dichiarano in un comunicato stampa i 5 Stelle isolani.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.