ISOLA DEL LIRI – Prima verde e ora blu: la Cascata “a colori” fa il giro d’Europa

Dopo il successo continentale per l'iniziativa di San Patrizio si cambia colore per una causa molto più importante.

La Cascata Grande torna a far parlare di sé, ovviamente in senso positivo. Due settimane dopo il successo continentale dell’iniziativa per il giorno di San Patrizio (17 Marzo), quando la suggestiva attrazione naturale, attraverso un apposito gioco di luce, è stata “tinta” di verde, suscitando tra l’altro l’attenzione del Tourism ireland’s tents global greening, ente che si occupa della promozione nel mondo dell’Irlanda e dell’ormai celebre Paddy’s Day, la cascata stessa torna a colorarsi, ma stavolta di blu.

Anche quest’anno, difatti, in occasione della Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo, che ricade il prossimo 2 aprile, l’amministrazione comunale di Isola del Liri illuminerà per l’appunto di colore BLU la Cascata Grande, a partire da domenica 31 marzo 2019 e per tutta la prima settimana di aprile.

L’evento è celebrato in tutto il mondo con appuntamenti di informazione, formazione, solidarietà e sostegno. Il blu è il colore scelto per “identificare” le iniziative svolte da istituzioni e associazioni e può essere utilizzato per manifestare solidarietà e promuovere conoscenza.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Don Mario Zeverini

Nato a Morino il 18 maggio 1935, fu ordinato sacerdote il 7 luglio 1962.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...