40" di lettura

EVENTI E CULTURA

ISOLA DEL LIRI – Prima verde e ora blu: la Cascata “a colori” fa il giro d’Europa

Dopo il successo continentale per l'iniziativa di San Patrizio si cambia colore per una causa molto più importante.

Redazione Sora24
Redazione

La Cascata Grande torna a far parlare di sé, ovviamente in senso positivo. Due settimane dopo il successo continentale dell’iniziativa per il giorno di San Patrizio (17 Marzo), quando la suggestiva attrazione naturale, attraverso un apposito gioco di luce, è stata “tinta” di verde, suscitando tra l’altro l’attenzione del Tourism ireland’s tents global greening, ente che si occupa della promozione nel mondo dell’Irlanda e dell’ormai celebre Paddy’s Day, la cascata stessa torna a colorarsi, ma stavolta di blu.

Anche quest’anno, difatti, in occasione della Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo, che ricade il prossimo 2 aprile, l’amministrazione comunale di Isola del Liri illuminerà per l’appunto di colore BLU la Cascata Grande, a partire da domenica 31 marzo 2019 e per tutta la prima settimana di aprile.

L’evento è celebrato in tutto il mondo con appuntamenti di informazione, formazione, solidarietà e sostegno. Il blu è il colore scelto per “identificare” le iniziative svolte da istituzioni e associazioni e può essere utilizzato per manifestare solidarietà e promuovere conoscenza.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.