37" di lettura

ISOLA DEL LIRI – Primo caso di Covid-19: il paziente era già in quarantena

È un uomo di 61 anni ed è stato subito trasferito a Frosinone dopo l'esito positivo del tampone.

Primo caso di Coronavirus a Isola del Liri. Si tratta di un uomo di 61 anni che è stato trasferito poco fa all’Ospedale Spaziani di Frosinone dai sanitari e dal personale medico del 118. Il paziente, tornato da una vacanza in Trentino, era già in quarantena presso il proprio domicilio da una decina di giorni.

Il tampone è stato effettuato ieri e stamane si è appreso dell’esito positivo. A quel punto, secondo il protocollo ASL, è subito scattato il trasferimento in ambulanza presso il reparto malattie infettive del nosocomio frusinate. Nelle prossime ore, stando alle condizioni del paziente, si valuterà un ulteriore trasferimento allo Spallanzani di Roma.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...