41" di lettura

POLITICA

ISOLA DEL LIRI – Rifacimento pavimentazione stradale SR82, a breve il riavvio dei lavori

Il Sindaco: «Sospensione necessaria per risultati ottimali»

Redazione Sora24
Redazione

A breve sarà di nuovo operativo il cantiere che sta interessando la strada regionale 82. A dare puntuali informazioni alla cittadinanza è il sindaco Massimiliano Quadrini che tiene a precisare: «Lo stop dei lavori di questo periodo è stato necessario. Le temperature rigide, la pioggia nonché il ghiaccio che si forma in quel tratto rischiava seriamente di compromettere la qualità dei lavori. Dunque – spiega Massimiliano Quadrini – abbiamo espressamente chiesto la sospensione temporanea dei lavori per evitare che l’importante intervento venisse compromesso».

Come è noto, quello che sta interessando la SR82 è un vero e proprio intervento di risanamento strutturale del tratto della Strada Regionale 82 che dal confine con Arpino arriva sino a San Domenico. Un tratto molto esteso che è forse il più importante sotto il punto di vista della mobilità.

«A breve – spiega ancora il sindaco – il cantiere sarà di nuovo attivo. Voglio però sottolineare che una delle nostre priorità è che i lavori vengano effettuati nel miglior modo possibile in modo da evitare di dover intervenire di nuovo. I risultati devono essere ottimali».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.