Diversi cittadini residenti in Isola del Liri, alla Via Granciara hanno inteso costituire un comitato civico per la tutela dei loro interessi e di quelli dell’intero loro comprensorio in ragione della riscontrata recente installazione di un vistoso ripetitore telefonico che si erge nella citata strada (densamente abitata) e spicca nel mezzo delle numerose abitazioni ivi esistenti. Detto comitato, nella persona del Presidente p.t. Dott. Claudio Scollo, al fine di verificare che le attività poste in essere dai gestori telefonici siano conformi ai parametri normativamente previsti, ha conferito mandato all’Avvocato Riccardo Lutrario che ha già provveduto ad instaurare formale interlocuzione con gli Enti preposti, al cui esito procederà ad ogni opportuna e necessaria iniziativa legale a tutela degli interessi e dei diritti di tutti quei soggetti residenti in via Granciara che hanno inteso attivarsi per la salvaguardia della salubrità delle proprie condizioni di vita.
49" di lettura
Isola del Liri, ripetitore telefonico Via Granciara: i residenti si affidano all’Avv. Riccardo Lutrario
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




