1’ di lettura

CRONACA

ISOLA DEL LIRI – Sabato 02 e Domenica 03 invasione di “Vespa”!

Redazione Sora24
Redazione

Sta per tornare lo scoppiettio dei motori della Vespa. In città si terrà nei giorni 2 e 3 giugno la 5^ edizione de “La Vespa Pingeca” iniziativa dedicata alla mitica due ruote della Piaggio. La manifestazione è organizzata dal Vespa Club di Isola del Liri, dalla Pro Loco ed ha il Patrocinio del Comune di Isola del Liri con le Politiche Giovanili.

Questo il ricco programma proposto dalla due giorni. Il 2 giugno i vespisti si ritroverrano in Via Po ad Isola del Liri alle ore 18:00 per un rapido aperitivo prima di montare in sella e salire sui colli di Capitino, San Sebastiano, con una puntata anche nella vicina Castelliri, Lungo Fibreno e Zona San Carlo. Terminato il primo scooter run, tutti in Via Cascata, dove nella serata si esibiranno presso la “Cantina Bukowski” i “Turbolenti”, gruppo che trascinerà il pubblico con uno scatenato rockabilly, preceduti dalla musica proposta dal Dj Marco Pantano alias “The King” con i suoi preziosi vinile di beat, norther soul e boogaloo.

Il 3 giugno l’appuntamento è per le ore 9:00 in piazza XX settembre ad Isola del Liri, con l’inizio delle iscrizioni. La partenza per il giro turistico è prevista per le ore 11:00 e toccherà i comuni di Isola del Liri, Castelliri, Broccostella, Posta Fibreno, Fontechiari ed Arpino, dove si terrà l’aperitivo nell’incantevole scenario dell’Acropoli di Civitavecchia. A seguire, il pranzo in agriturismo e poi tutti di nuovo in sella per tornare ad Isola del Liri, sempre in piazza XX settembre per il dolce ed i saluti finali.

“Con la quinta edizione si consolida un’iniziativa che nel corso degli anni ha portato ad Isola del Liri numerosi vespisti da tutto il centro Italia ed ha così fatto conoscere le nostre bellezze – spiega Stefano Villa, presidente della Pro Loco di Isola del Liri – anche questa edizione ha le premesse giuste per ripetere le belle emozioni regalate negli anni passati. Un sentito ringraziamento va agli sponsor ed ai tanti giovani che hanno collaborato per realizzare La Vespa Pingeca”.

Di seguito la gallery fotografica dell’edizione 2011

[nggallery id=336 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.