55" di lettura

ISOLA DEL LIRI – Sabato 23 Settimo Concerto di Natale nella Chiesa Evangelica Battista

Protagonista della serata sarà la "Liri Young Band" del M° Danilo Paesano, costituita da bambini e ragazzi della banda “L. Macciocchi” di Isola del Liri.

Sabato 23 dicembre 2017 alle ore 18.00 si terrà il Settimo Concerto di Natale con la banda giovanile “Liri Young Band” diretta dal Maestro Danilo Paesano presso la Chiesa Evangelica Battista di viale Piscicelli 37 ad Isola del Liri.

La Liri Young Band, nata da idea del M° Sandro Taglione dell’Accademia Musicale Isolana, è costituita dai bambini e ragazzi della banda “L. Macciocchi” di Isola del Liri.

Nasce dall’esigenza di far suonare insieme, quindi abituare alla musica d’insieme, i bambini che hanno cominciato da poco la tecnica dello strumento. Il repertorio comprende maggiormente brani originali per banda di grado 1 e 2.
Nel 2002 ha partecipato al VI° Concorso Nazionale per Banda “La Bacchetta d’Oro”conquistando il 1° posto nella Categoria “Giovanile”.

Nel 2007 e nel 2010 con la “Liri young Band” ha partecipato alla Bacchetta d’Oro classificandosi al 1° posto nella sezione “Banda giovanile europea”.

Programma del Concerto
M. Story: Carpathian Castle
M. Netti: Giovane Orientale
A. Sormani: Tabatinga
D. Paesano: Mastabe
F. Ledda: Rainy Day
A. Sormani: Balloons
D. Semeraro: Tutti In Marcia
D. Paesano: Ants
M. Somadossi: Klezmer Junior
A. Rossi: Baby Rock

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.