51" di lettura

EVENTI E CULTURA

ISOLA DEL LIRI – SOS Donna: questa sera evento di beneficenza al “Grey Club”

Per info e contatti riguardanti l’evento, è possibile rivolgersi al numero 3477481007.

Redazione Sora24
Redazione

Si terrà questa sera, venerdì 29 marzo alle 21:30 nella meravigliosa cornice del Grey Club di Isola del Liri, la serata di raccolta fondi i cui ricavati andranno in beneficenza all’Associazione Sos Donna, a sei anni dalla sua nascita.

Sos Donna, da sempre molto attiva nel territorio occupandosi di violenza di genere, offre consulenze, anche legali, oltre al supporto specializzato all’individuo alla coppia e alla famiglia, per favorire l’evoluzione positiva delle difficoltà verso forme di relazione interpersonali più mature, coscienti e armoniche.

Una serata quindi dal significato speciale, creata grazie all’idea di Dionisia Andreucci, consulente finanziaria della Consultinvest Investimenti S.I.M di Frosinone e patrocinato dalla XV^ Comunità Montana di Arce. Si inizierà con uno spettacolo di musica dal vivo con un folto repertorio di diversi generi eseguito della soprano Mariana Valdes, che torna nella città delle Cascate per prestare ancora una volta la propria voce per scopi benefici. Concluderà il dj Mirko Esposito, intrattenendo gli ospiti con musica revival.

Per info e contatti riguardanti l’evento, è possibile rivolgersi al numero 3477481007, consultare la pagina Faceboock di “Sos Donna sportello telematico e centro di ascolto”, o più semplicemente presentarsi all’ingresso del Grey Club questa sera stessa. Con una piccola quota di sottoscrizione sarà possibile sostenere l’associazione e tutte le vittime di violenza.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.