52" di lettura

POLITICA

ISOLA DEL LIRI – Spesa Solidale organizzata da “Più Italia”. Pernaselci: «È il momento di unire le forze»

Il coordinatore cittadino del neo Partito di Pignalberi spiega l'iniziativa.

Redazione Sora24
Redazione

Più Italia dall’inizio dell’emergenza covid opera in prima linea. Dal sabato antecedente la Domenica delle Palme sino al Giovedì Santo, presso i supermercati della città di Isola del Liri sarà possibile donare generi alimentari.

«Saranno messi a disposizione dei carrelli nei vari supermercati per poi ritirarli e distribuirli – dichiara Lucio Pernaselci, coordinatore locale del neo Partito di Pignalberi Più Italia – Un gesto altruistico e non propagandistico che verrà compiuto in ottemperanza alle normative vigenti meglio note come dpcm ed ordinanza sindacale».

«È più che mai il momento di essere uniti e solidali, per fare la differenza, aiutando chi ha bisogno, nelle nostra città, nei nostri quartieri. Faccio quindi un appello a tutti affinché ci si attivi fattivamente a questa nostra iniziativa e contribuiscano nelle loro possibilità alla realizzazione di questa “Spesa Solidale” al fine di non lasciare soli tutti coloro che sono stati colpiti economicamente dal covid. È il momento di unire le forze e di rialzarci insieme. Nessuno deve essere lasciato solo».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.