martedì 26 Marzo 2019

ISOLA DEL LIRI – Successo per la mostra collettiva “Sensi Unici Alternati”

Le dichiarazioni di Lucio Marziale e Laura Palleschi.

Grande successo per l’inaugurazione della mostra collettiva “Sensi Unici Alternati”, visitabile presso il Teatro stabile comunale di Isola del Liri fino al prossimo 31 marzo. Diciotto artisti, diciotto modi diversi di lavorare i materiali per esprimere e trasmettere emozioni, diciotto anime che trovano il loro punto di congiunzione in un unico valore: l’espressione dell’arte.

La mostra, organizzata da Bruna Rotondi, responsabile del progetto “Isolarte” e patrocinata dall’Amministrazione comunale di Isola del Liri, con il grande supporto dell’assessore alla Pubblica Istruzione Laura Palleschi, è una combinazione perfetta di artisti, di stili diversi, di colori, di tecniche. Il filo conduttore, oltre alla passione per l’arte, è l’appartenenza territoriale dei 18 protagonisti, molti dei quali proprio di Isola del Liri.

“Questa città – ha commentato l’assessore Palleschi – si riconferma per la sua grande energia dal punto di vista della produzione artistica e dell’offerta culturale. Come Amministrazione non possiamo far altro che accogliere e sostenere iniziative come queste che hanno l’obiettivo di creare momenti di incontro, di confronto e di condivisione culturale”.

«La Mostra in corso presso il Teatro Stabile Comunale – ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Lucio Marziale, costituisce una sorta di consacrazione di un percorso lungo cinque anni, portato avanti con determinazione e credendo nelle energie artistiche presenti nel territorio. Abbiamo fortemente voluto la apertura di uno spazio, come quello del Teatro Stabile Comunale, che si è rivelato decisivo per consentire a tantissimi artisti di esporre le loro opere e installazioni artistiche, in un contesto unico per qualità e razionalità espositiva. Agli artisti in esposizione il mio personale ringraziamento per aver voluto onorare Isola del Liri CITTÀ DEL BELLO, e i miei complimenti per l’altissima qualità delle loro creazioni».

Appuntamento da non perdere per ammirare le opere di Piero Albery, Rocco Alonzi, A. Durante, Iris Fleischmann, Guido Gabriele, Rocco Lancia, Annalisa Lucarini, Alessio Marri, Lorenzo Mastroianni, Francesco Milanesi, Paola Ottaviani, Maria Angela Pallisco, Alessandra Palombo, Loredana Petras, Silvia Ricci, Bruna Rotondi, Viola Roveda.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.