1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

ISOLA DEL LIRI – Torna “Rock in Liri”. Il programma

Dopo un anno di pausa forzata, per via della pandemia di Covid-19, torna Rock in Liri, il festival di musica rock che da ben sette edizioni infiamma la città di Isola del Liri.

Redazione Sora24
Redazione

Nonostante tutte le restrizioni ancora giustamente in atto per debellare la pandemia, e le scarse risorse e tempo a disposizione, abbiamo deciso che era ora di portare avanti lo spettacolo per dare un forte segnale di ripartenza. Lo dobbiamo alla musica e al mondo dello spettacolo tutto che hanno subito un duro colpo dopo un anno e mezzo di stop forzato, lo dobbiamo alla gente che ha bisogno di tornare a gustarsi un concerto dal vivo senza paura, lo dobbiamo anche a noi stessi – questa la filosofia portata avanti dai ragazzi dell’Associazione Rock in Liri.

L’accesso nell’area del festival sarà possibile solo su prenotazione (seguite il sito: https://rockinliri.it/ e le pagine facebook: https://www.facebook.com/rockinliri e instagram: https://www.instagram.com/rockinliri/ nei prossimi giorni per avere informazioni sulle modalità di prenotazione) e esibendo green pass, certificato vaccinale o tampone negativo effettuato 48 ore prime all’ingresso.

Ad esibirsi sul palco della kermesse isolana ci saranno: Kosmiz & The Moscardellis (Isola del Liri), Dead Visions (che vantano tra le loro fila nella veste di cantante il noto attore, sceneggiatore, regista, scrittore e conduttore televisivo Francesco Mandelli, già alla prese con la musica dai tempi degli Orange fino alla collaborazione con Adam Green e che ha preso parte al progetto Dead Visions nel 2018) e Altre di B (Bologna, presenti nella scena indie italiana da ormai un decennio). I concerti inizieranno alle ore 21,00 e vi si potrà assistere, come sempre, gratuitamente! Vi invitiamo a non mancare!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.