36" di lettura

EVENTI E CULTURA

ISOLA DEL LIRI – Tutto pronto per l’Isola del Gusto

Il programma della serata dedicata al food, ma anche alle arti.

Redazione Sora24
Redazione

Tutto è ormai pronto per la giornata evento che si terrà venerdì 11 ottobre 2019 ad Isola del Liri. Alle ore 20.00, presso il Cinemateatro “Mangoni” sarà inaugurata la mostra fotografica realizzata per il corpo di ballo “Balletto di Chieti”, che si esibirà la sera stessa alle 21.00.

Alle 20.30 il concerto musicale di giovani artisti della locale “Accademia Musicale Isolana”, diretti dal Maestro Sandro Taglione che affronteranno un importante repertorio musicale, filo conduttore dello spettacolo di danza che chiuderà la giornata.

Infatti, a conclusione dell’evento, si potrà assistere, alle ore 21.00, allo spettacolo dal titolo “Lirica in Danza”, rappresentato dal “Balletto di Chieti” con danzatori professionisti, proveniente da tutta Italia, diretti dal Coreografo Tuccio Rigano.

La compagnia presenterà un suggestivo spettacolo sul palco del Cinemateatro Mangoni, danzando sulle note delle più importanti opere liriche, quali la Bohème, La Traviata, la Carmen e molte altre ancora.

Ricordiamo che l’ingresso al Cinemateatro è libero e gratuito.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.