48" di lettura

ISOLA DEL LIRI – Tutto pronto per l’Isola del Gusto

Il programma della serata dedicata al food, ma anche alle arti.

Tutto è ormai pronto per la giornata evento che si terrà venerdì 11 ottobre 2019 ad Isola del Liri. Alle ore 20.00, presso il Cinemateatro “Mangoni” sarà inaugurata la mostra fotografica realizzata per il corpo di ballo “Balletto di Chieti”, che si esibirà la sera stessa alle 21.00.

Alle 20.30 il concerto musicale di giovani artisti della locale “Accademia Musicale Isolana”, diretti dal Maestro Sandro Taglione che affronteranno un importante repertorio musicale, filo conduttore dello spettacolo di danza che chiuderà la giornata.

Infatti, a conclusione dell’evento, si potrà assistere, alle ore 21.00, allo spettacolo dal titolo “Lirica in Danza”, rappresentato dal “Balletto di Chieti” con danzatori professionisti, proveniente da tutta Italia, diretti dal Coreografo Tuccio Rigano.

La compagnia presenterà un suggestivo spettacolo sul palco del Cinemateatro Mangoni, danzando sulle note delle più importanti opere liriche, quali la Bohème, La Traviata, la Carmen e molte altre ancora.

Ricordiamo che l’ingresso al Cinemateatro è libero e gratuito.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...