1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ISOLA DEL LIRI – Un Contest fotografico per San Valentino sotto la Cascata, con “Obbligo di Baciarsi”

Le foto potranno essere scattate da venerdì 11/02/2022 a lunedì 14/02/2022. Saranno considerate vincitrici le 3 foto che riceveranno più like su Facebook.

Redazione Sora24
Redazione

La Pro loco, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Isola del Liri, organizza l’evento “San Valentino” – Contest fotografico. Si tratta di un concorso fotografico con l’opera dell’artista Guido Gabriele “Obbligo di baciarsi” a fare da sfondo. Il contest sarà aperto da venerdì 11 febbraio per concludersi lunedì 14 febbraio, giorno di San Valentino. L’evento vuole coinvolgere chi celebra il proprio amore e parallelamente si prefigge lo scopo di valorizzare le bellezza del centro storico e della nostra Cascata grande.

L’evento sarà arricchito da addobbi con palloncini gonfiabili lungo Via Roma, lungo Via Cascata e sul terrazzino della Galleria Pisani, il tutto a cura di “PartyVolare Point”. Inoltre nei pressi dell’installazione artistica “Obbligo di Baciarsi”, sita in Via Cascata, sarà predisposto un allestimento floreale a cura di “Fioreria Clivia”. La partecipazione è gratuita.

Ecco come funziona:

Ciascuna coppia partecipante dovrà scattare una foto del proprio bacio ai piedi dell’Installazione artistica “Obbligo di baciarsi” sita in Via Cascata e pubblicarla su Facebook e su Instagram con gli hashtag #ComunediIsoladelLiri e #ProLocoIsoladelLiri.

Le foto potranno essere scattate da venerdì 11/02/2022 a lunedì 14/02/2022.

Saranno considerate vincitrici le 3 foto che riceveranno più like su Facebook.

In base a quanto stabilito dal D.Lgsb196 del 30/0603, la partecipazione al concorso comporta, da parte dell’autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali e alla loro utilizzazione da parte della Pro loco per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso.

Saranno tre le coppie vincitrici, ciascuna di esse riceverà in omaggio: un pernottamento (con colazione inclusa) offerto da “Waterfall B&B”; un Pranzo presso “Osteria Pizzeria dell’Orologio”.

«Abbiamo voluto sposare questa bella iniziativa della Pro Loco che ringraziamento per l’impegno – spiegano il sindaco Massimiliano Quadrini e l’assessore alla cultura Massimo D’Orazio – Lo splendido scenario che offre la Cascata Grande della nostra bellissima città è il palcoscenico perfetto per celebrare l’amore e il giorno degli innamorati. Dopo due anni di restrizioni, di sacrifici e paure, insieme all’artista Guido Gabriele, che ringraziamo ancora una volta, siamo convinti che sarà proprio l’amore la via d’uscita per tornare alle nostre vite normali e ad una più pacifica e civile convivenza. Questa giornata oltre ad essere una bella festa ci chiama a riscoprire e rigenerare quel senso di umanità che auspichiamo possa sovrastare in tutti noi quello stato di pessimismo che ci trasciniamo dall’inizio della pandemia».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.