Un’emozionante serata musicale ha animato il Teatro Stabile Comunale “C. Costantini”, in occasione del concerto bandistico che ha visto la partecipazione delle rappresentative delle bande musicali di Isola del Liri e Sonnino.
L’evento ha offerto al pubblico un’esibizione di altissimo livello, capace di coinvolgere ed emozionare gli spettatori presenti.
Il ringraziamento del sindaco
Per l’amministrazione comunale, ha preso la parola il sindaco Massimiliano Quadrini, che ha voluto esprimere la sua gratitudine nei confronti degli organizzatori e dei musicisti:
«Desidero innanzitutto ringraziare gli allievi e i maestri per il lavoro che svolgono quotidianamente, arricchendo l’offerta culturale della nostra città. Il loro impegno rappresenta un’eccellente opportunità di formazione nella professione musicale. È stata un’esibizione di grande valore che ha emozionato il pubblico e ha chiuso un bellissimo weekend che, in particolare nella giornata di domenica, ha portato in città tantissimi turisti».
L’evento ha dunque rappresentato non solo un’importante occasione culturale, ma anche un momento di aggregazione che ha valorizzato il patrimonio musicale locale.