ISOLA DEL LIRI – Venerdì 2 e Sabato 3 agosto la rassegna internazionale “Rock in Liri”

VI edizione dell'evento musicale che si terrà in Piazza de Boncompagni. Gran finale con i "Listener", band americana di Kansas City. Ecco il programma completo.

Quand’è che un evento diventa tradizione? Semplice, quando viene riconosciuto come un appuntamento fisso, atteso, amato dai più. è un appuntamento fisso, di cui si parla, per il quale ci si pongono delle domande: si farà? quale sarà la line-up? si farà, anche quest’estate, per il sesto anno. Le date? Venerdì 2 e Sabato 3 Agosto. Il programma presenta un’interessante combinazione di generi, sonorità e sensazioni, e ancora una volta ce ne sarà davvero per tutti i gusti.

Ad aprire le danze sul main stage saranno gli One More Hey, talentuosissimo e giovanissimo quartetto cepranese con un futuro radioso davanti; a seguire i , storica band di Arce che ci accompagnerà in un viaggio lisergico con la loro musica visionaria. Chiuderanno la prima serata i Go!Zilla, una formazione che da Firenze ha conquistato una posizione centrale nello psych-rock made in Italy esportando la loro musica a livello internazionale (da citare partecipazioni a Levitation, SXSW e Burger x Observatory negli USA e condivisioni di palco con Thee Oh Sees, Charles Bradley, Daniel Johnston, The Sonics).

Anche la seconda serata vedrà avvicendarsi sul palco principale del festival tre formazioni di assoluto livello qualitativo che andranno a completare una line-up più che mai eterogenea: , cantautore di Ceccano che, con i suoi Caraibi, colmerà l’atmosfera di brio e frizzantezza, i Lags, band di punta della scena hardcore Italiana (vale la pena segnalare la presenza del batterista Andrew Howe (Medaglia d’oro Europea per due volte e Argento Mondiale di salto in lungo) ed infine, da Kansas City, i Listener, tra le più importanti compagini del post-hardcore stelle e strisce che andranno a chiudere il loro tour Europeo proprio ad Isola del Liri, in quella che è l’unica data italiana del loro tour.

I concerti avranno luogo Piazza De Boncompagni (Isola del Liri, Frosinone) a partire dalle ore 21.30, ma sono ugualmente da non perdere anche i secret show acustici di alcuni importanti artisti del panorama musicale italiano che inizieranno alle ore 20.00 e proseguiranno al termine dei live con dei dj set. Un marchio di garanzia di qualità quello di , una tradizione consolidata, un appuntamento fisso per il quale è vietato mancare!

I più letti della settimana:
77.266
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.107
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

40.061
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.