1’ di lettura

ISOLA DEL LIRI – Venerdì 2 e Sabato 3 agosto la rassegna internazionale “Rock in Liri”

VI edizione dell'evento musicale che si terrà in Piazza de Boncompagni. Gran finale con i "Listener", band americana di Kansas City. Ecco il programma completo.

Quand’è che un evento diventa tradizione? Semplice, quando viene riconosciuto come un appuntamento fisso, atteso, amato dai più. Rock in Liri è un appuntamento fisso, di cui si parla, per il quale ci si pongono delle domande: si farà? quale sarà la line-up? Rock in Liri si farà, anche quest’estate, per il sesto anno. Le date? Venerdì 2 e Sabato 3 Agosto. Il programma presenta un’interessante combinazione di generi, sonorità e sensazioni, e ancora una volta ce ne sarà davvero per tutti i gusti.

Ad aprire le danze sul main stage saranno gli One More Hey, talentuosissimo e giovanissimo quartetto cepranese con un futuro radioso davanti; a seguire i Pentothal, storica band di Arce che ci accompagnerà in un viaggio lisergico con la loro musica visionaria. Chiuderanno la prima serata i Go!Zilla, una formazione che da Firenze ha conquistato una posizione centrale nello psych-rock made in Italy esportando la loro musica a livello internazionale (da citare partecipazioni a Levitation, SXSW e Burger x Observatory negli USA e condivisioni di palco con Thee Oh Sees, Charles Bradley, Daniel Johnston, The Sonics).

Anche la seconda serata vedrà avvicendarsi sul palco principale del festival tre formazioni di assoluto livello qualitativo che andranno a completare una line-up più che mai eterogenea: Charlie Fuzz, cantautore di Ceccano che, con i suoi Caraibi, colmerà l’atmosfera di brio e frizzantezza, i Lags, band di punta della scena hardcore Italiana (vale la pena segnalare la presenza del batterista Andrew Howe (Medaglia d’oro Europea per due volte e Argento Mondiale di salto in lungo) ed infine, da Kansas City, i Listener, tra le più importanti compagini del post-hardcore stelle e strisce che andranno a chiudere il loro tour Europeo proprio ad Isola del Liri, in quella che è l’unica data italiana del loro tour.

I concerti avranno luogo Piazza De Boncompagni (Isola del Liri, Frosinone) a partire dalle ore 21.30, ma sono ugualmente da non perdere anche i secret show acustici di alcuni importanti artisti del panorama musicale italiano che inizieranno alle ore 20.00 e proseguiranno al termine dei live con dei dj set. Un marchio di garanzia di qualità quello di Rock in Liri, una tradizione consolidata, un appuntamento fisso per il quale è vietato mancare!

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.