50" di lettura

CRONACA

Isola Liri vs Sora 1-0: i biancorossi restituiscono il rigore dell’andata e… arrivederci al prossimo anno

Redazione Sora24
Redazione

SORACALCIO

Con una rete siglata da Pozziello su calcio di rigore al 27′ della ripresa, l’Isola Liri restituisce al Sora il penalty trasformato da Branicki all’andata e si aggiudica i tre punti in palio. In virtù del successo di oggi i biancorossi salgono a 25 punti in classifica, posizione molto più tranquilla rispetto a quella di un paio di settimane fa.

Resta invece inchiodato a quota 33 punti il Sora, che non approfitta del clamoroso passo falso interno del S.Basilio Palestrina secondo in classifica, sonoramente sconfitto in casa dal Porto Torres. Se oggi i bianconeri avessero conquistato i tre punti si sarebbero avvicinati a -3 dal secondo posto in classifica; ma evidentemente in questo momento non ci sono le forze e neanche le intenzioni per puntare a qualcosa di diverso dalla salvezza.

Salvezza che a questo punto diventa l’obiettivo principale della stagione del Sora, nella speranza che la porzione di campionato che resta da giocare torni utile allo staff tecnico bianconero per individuare i calciatori da confermare e su cui puntare anche il prossimo anno.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.