1’ di lettura

SPORT

Italia campione del mondo di tiro al piattello. La gioia di Sandro Polsinelli

Il CT sorano ripercorre le quattro magiche giornate di gara che si sono svolte in Ungheria.

Redazione Sora24
Redazione

Un urlo potente si é udito sulle pedane di tiro a volo di Sarlospuszta, in Ungheria: Campioni del Mondoooooo! “Abbiamo riconfermato il risultato conseguito lo scorso anno vincendo ancora il Titolo Mondiale a Squadre con la Qualifica sicuramente più significativa, quella dei Men. Inoltre, altre due Medaglie d’Oro a Squadre, Senior e Veterani e due Medaglie d’Argento, Lady e Junior. Nell’Individuale, invece, una Medaglia d’Oro e tre Medaglie d’Argento. Quattro Ori anche nella Finale di Coppa del Mondo, Lady, Senior, Veterani e Junior.

Il bottino totale è stato, dunque, di 4 Ori, 5 Argenti e 4 primi posti in Coppa del Mondo. Personalmente mi sono classificato terzo, Bronzo, in Coppa del Mondo. Felice anche se con un po’ di amaro in bocca per aver sfiorato il Podio del Titolo della Qualifica Senior con 190 su 200. Contenti, orgogliosi e soddisfatti, ripartiamo consapevoli di aver dato il massimo. Sia il Campionato d’Europa che il Campionato del Mondo ci hanno visti, anche quest’anno, protagonisti quasi assoluti e, dunque, non posso che essere orgoglioso dei miei Atleti che hanno saputo regalarmi ancora tante emozioni ed un prestigio mondiale invidiabile.

Spero vivamente di aver soddisfatto le aspettative di Quanti ci hanno seguito manifestandoci il Loro affetto e la Loro vicinanza. Quattro giornate di gara caratterizzate da un caldo intenso e da un tasso di umidità altissimo sono state dure ma le abbiamo sopportate anche grazie al supporto ricevuto dagli amici e dagli appassionati della Disciplina. Desidero ringraziare il Presidsnte della FITAV, Luciano Rossi e tutta la Struttura Federale per quanto ci è stato concesso. Ringrazio anche la Redazione e Quanti ci hanno seguito in questa avventura. A presto».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.