44" di lettura

ITAS “Nicolucci-Reggio”: un corso introduttivo al social media marketing per i ragazzi del RIM

I social sono oramai il fulcro della comunicazione aziendale, per questo l'istituto ha pensato a una ricca "infarinatura" da offrire ai propri studenti.

L’offerta formativa dell’ITAS “Nicolucci-Reggio” continua la propria progressione anche in questo periodo di pandemia. La sscuola ha pensato di avviare un nuovo progetto rivolto ai ragazzi iscritti al corso RIM (Relazioni Internazionali per il Marketing) e diretto a rafforzare le loro competenze nell’ambito della comunicazione attraverso l’analisi del Social Media Marketing.

I social sono diventati il fulcro della comunicazione aziendale, non scopriamo di certo oggi la centralità di questi mezzi di comunicazione, ma per poter lavorare per grandi marchi ed aziende bisogna essere capaci di farlo in modo professionale. Proprio per dare una visione completa del lavoro con i social, la scuola ha pensato di creare un corso introduttivo al social media marketing in collaborazione con Gabriele Meglio, consulente aziendale di questo settore.
Il corso è iniziato martedì scorso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Notizie del giorno