44" di lettura

Ivan, un mare di lacrime

Comunità locale in lutto per la tragica morte del 27enne.

Immacolata di lacrime quest’anno a Morolo. La morte di Ivan De Santis, 27enne del luogo deceduto venerdì dopo un drammatico incidente stradale avvenuto nelle campagne del paese, ha colpito tutti profondamente. Il ragazzo era al volante della sua Punto quando si è scontrato con un autobus. La dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione, le indagini sono a cura dei Carabinieri di Morolo e Sgurgola.

Grande dolore in paese, dove il giovane era molto apprezzato e conosciuto. Subito dopo lo schianto sono accorsi sul posto i sanitari ed il personale medico del 118, che hanno disposto il trasferimento del giovane in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma. Presso il nosocomio romano hanno provato fino all’ultimo a salvarlo, ma non c’è stato nulla da fare, Ivan è spirato nella notte successiva al ricovero. Ora si attende mestamente la data dei funerali.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.