Jacopo Sacchetto, chef sorano alla conquista di Cancun! Ecco dove lo troverete da Lunedì 26 marzo

Ecco il posto da mille e una notte dove eserciterà la sua arte a partire da Lunedì 26 Marzo 2018.

Lo chef sorano Jacopo Sacchetto, dopo le esperienze di successo nei ristoranti Ratafià a Isola del Liri e Frosinone, lascia l’Italia. Da Lunedì 26 Marzo dirigerà la prestigiosa cucina del ristorante italiano Fine Dininig “La Tratto”, all’interno del magnifico resort Sun Palace, uno dei best 10 resort a Cancun secondo i trip advisor choise award del 2017. La decisione è arrivata al termine di due anni trascorsi alla scoperta di nuovi sapori, nuove tecniche di cucina e nuove culture gastronomiche.

Sacchetto, nonostante la giovane età, vanta già numerosi premi e riconoscimenti. Guida Michelin, Gambero Rosso, L’Espresso, Touring Club Italia: questi sono solo alcuni grandi nomi del food che hanno dato il giusto tributo alla bravura del professionista volsco. Di seguito alcune immagini del luogo da mille e una notte dove lo chef sorano eserciterà la sua arte.

 

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.