Jacopo Sacchetto, chef sorano alla conquista di Cancun! Ecco dove lo troverete da Lunedì 26 marzo

Ecco il posto da mille e una notte dove eserciterà la sua arte a partire da Lunedì 26 Marzo 2018.

Lo chef sorano Jacopo Sacchetto, dopo le esperienze di successo nei ristoranti Ratafià a Isola del Liri e Frosinone, lascia l’Italia. Da Lunedì 26 Marzo dirigerà la prestigiosa cucina del ristorante italiano Fine Dininig “La Tratto”, all’interno del magnifico resort Sun Palace, uno dei best 10 resort a Cancun secondo i trip advisor choise award del 2017. La decisione è arrivata al termine di due anni trascorsi alla scoperta di nuovi sapori, nuove tecniche di cucina e nuove culture gastronomiche.

Sacchetto, nonostante la giovane età, vanta già numerosi premi e riconoscimenti. Guida Michelin, Gambero Rosso, L’Espresso, Touring Club Italia: questi sono solo alcuni grandi nomi del food che hanno dato il giusto tributo alla bravura del professionista volsco. Di seguito alcune immagini del luogo da mille e una notte dove lo chef sorano eserciterà la sua arte.

 

I più letti della settimana:
76.664
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.792
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

35.980
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.