1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Joe Bastianich fa commuovere Anna Tatangelo. Noi sorani abbiamo rivisto la “nostra ragazza” [VIDEO]

Nel momento più delicato della sua vita, la cantante torna in Tv su Sky regalando un momento emozionante ai tantissimi fan che le vogliono bene.

Redazione Sora24
Redazione

«È un piatto che ti assomiglia. Sofisticazione, capacità e un grande cuore». Nel momento in cui Joe Bastianich ha pronunciato le ultime parole del giudizio tecnico, Anna si è emozionata come una ragazzina, lasciando emergere tutta la semplicità che da sempre la contraddistingue.

Sta vivendo una delle fasi più delicate della sua vita la “nostra ragazza”, che a 31 anni, come riportato alcuni giorni fa Vanity Fair, ha lasciato “Amorilandia”, la villa all’Olgiata dove viveva con Gigi D’Alessio, per trasferirsi con il figlio in un’altra dimora, «perché separarsi a volte diventa indispensabile».

Il tutto, come sempre, a testa alta e senza dare troppa importanza alla valanga di commenti e giudizi che sistematicamente la riguardano, sovente sparati a casaccio e senza un minimo di oggettività da persone che non hanno nulla di meglio da fare che trascorrere il tempo a giudicare la vita degli altri, siano essi personaggi pubblici o persone con cui hanno a che fare nella quotidianità.

In situazioni delicate come quella che sta vivendo l’artista sorana, spesso il lavoro aiuta ad andare avanti e a rimettere insieme i pezzi della propria vita. La partecipazione televisiva al programma “Celebrity Masterchef Italia”, in onda su Sky da una decina di giorni, in tal senso, può essere (e glielo auguriamo di vero cuore!), il primo passo verso nuovi obiettivi professionali e verso una nuova serenità.

Nella seconda puntata del cooking show, andata in onda ieri, Anna ha presentato un piatto complicato da realizzare: “Capasanta su crema di fagioli”. I complimenti di Joe Bastianich l’hanno fatta commuovere e… non nascondiamo che anche noi ci siamo emozionati un bel po’, non tanto per il contesto televisivo quanto per le espressioni della Tatangelo, nelle quali abbiamo rivisto la ragazza acqua e sapone del 2002.

Il video è stato postato sulla sua pagina social dopo ben nove giorni di silenzio. Chi conosce la rete e soprattutto le strategie di marketing che si celano dietro le pagine fan, soprattutto se collegate a personaggi del mondo dello spettacolo, sa bene che non esiste lo stop delle pubblicazioni in uno spazio che vanta 1.3 milioni di like. Anche questo dovrebbe aiutare a capire.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.