mercoledì 8 Ottobre 2014

Karate: ecco i convocati azzurri della “Funakoshi” di Sora per i Mondiali in Polonia

La comitiva azzurra partirà mercoledì 15 dall’aeroporto di Fiumicino

La scuola di karate Funakoshi Sora comunica che lunedì, 13 ottobre, alle ore 18,00, presso la sala consiliare del Comune di Sora, il Sindaco Ernesto Tersigni riceverà i ragazzi sorani convocati dalla nazionale italiana in partenza per i campionati del mondo di karate che si terranno in Polonia dal 16 al 19 ottobre c.a.. La comitiva azzurra partirà mercoledì 15 dall’aeroporto di Fiumicino, accompagnati dal tecnico della nazionale giovanile, il  Maestro della scuola sorana Luigi Bruni, dal Presidente nazionale AKS ed istruttore, Roberto Polsinelli, oltre ai genitori dei ragazzi.

Gli atleti che vestiranno la maglia azzurra sono: Guido Polsinelli, Francesco Di Piro, Francesco Maria Bruni, Matteo Castagna, Ginevra Montanaro. Anche quest’anno i ragazzi del M. Bruni cercheranno di riportare a Sora qualche medaglia prestigiosa dopo gli ottimi risultati ottenuti ai campionati italiani ed ai campionati europei di Verona. Tutti gli sportivi sorani sono invitati a partecipare all’incontro in Comune per dare un sostegno morale ai validissimi ragazzi chiamati a difendere i colori azzurri ed a portare sempre più in alto il nome della nostra amata città.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

CRONACA

Grande dolore per la tragica scomparsa di quello che tutti definiscono un brav'uomo.

EVENTI E CULTURA

Come sempre, emozioni molto forti ad Auschwitz e Cracovia. Il racconto dei ragazzi e dei docenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.