42" di lettura

SPORT

Karate: il sorano Guido Polsinelli campione italiano 2017!

Strepitoso risultato per il giovanissimo sorano, che si è imposto su 55 atleti qualificati provenienti da tutta Italia.

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta sabato 4 novembre, a Ostia, la finalissima del campionato italiano giovanile Fijlkam di Karate che ha visto il sorano Guido Polsinelli, atleta in forza al GS FF. OO. Fiamme Oro, conquistare una prestigiosissima e sudatissima medaglia d’oro.

In una gara alla quale hanno partecipato 55 atleti qualificati, provenienti da ogni parte d’Italia, Guido ha tirato fuori tutta la classe e la grinta che lo hanno contraddistinto in questi anni e si è imposto contro avversari di tutto rispetto, superando ben 5 turni di qualificazione e vincendo con un secco 4 a 1 la finale.

Ad assisterlo sul tatami di gara la campionessa del mondo, nonché tecnico delle Fiamme Oro, Sara Battaglia, che lo allena con cura e dedizione da circa un anno. Con l’aupiscio che questo strepitoso successo sia solo un punto di partenza, la Redazione di Sora24 rivolge i suoi più affettuosi complimenti al giovanissimo Guido.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.