1’ di lettura

SPORT

Karate: l’Agon Fight Team di Broccostella chiude l’anno alla grande

Soddisfatto il maestro Pietro Rocca: «I ragazzi hanno tirato fuori grinta, disciplina e determinazione, tre fattori fondamentali nella pratica del Karate».

Redazione Sora24
Redazione

Per i Maestri Pietro Rocca e Luca Rocca un albero di Natale ricco di medaglie della palestra dell’Agon Fight team di Broccostella. Durante la Christmas cup tenutasi ad Atina, la gara di karate che ha avuto luogo nel palazzetto dello sport, tutti gli atleti hanno fornito ottime prestazioni. La gara, organizzata dal maestro Bruno Pomella, coadiuvato da Federica Pomella, ha visto la presenza del presidente Luciano Reali e del sindaco Adolfo Valente.

Sostenuti e preparati dal Maestro Pietro Rocca, i ragazzi hanno portato a casa 4 medaglie d’oro, 2 medaglie d’argento e 3 medaglie di bronzo. Questi i componenti della squadra: Urbano Alessandro, Erika Fornari, Cavalsassi Eleonora, Paola Taglione, Maria Chiara Di Cicco, Davide Cipollone, Mastroianni Alessandro, Alessio Conte, Samuel Morelli.

«Non posso che essere soddisfatto delle medaglie vinte – ha dichiarato il maestro Rocca. I ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza di gare importanti come quella tenutasi oggi e soprattutto hanno tirato fuori grinta, disciplina e determinazione, tre fattori fondamentali nella pratica del Karate»

Sempre nel mese di dicembre, gli atleti specializzati in M.M.A e Kick boxing hanno partecipato in quel di Tecchiena d’Alatri alla gara Etf fight club christmas edition. Gli atleti, partecipanti dall’istruttore Luca Rocca, hanno conquistato un ottimo primo posto, due secondi posti (un pari merito). Questi gli atleti partecipanti: Alonzi Pierpaolo, Alonzi Mattia, Calicchia Giacomo, Esposito Luca e Antonio Pangallo (quest’ultimo si è esibito in un match dimostrativo).

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.