Sabato 23 e domenica 24 novembre, presso il palasport di Fidenza (Parma), si è svolto il Campionato Nazionale Karate CSEN. Oltre 1800 atleti da tutta Italia. A rappresentato la città di Sora è stata la A.S.D. Funakoshi Karate, guidata dai maestri Roberto Polsinelli e Luigi Bruni. Quest’ultimo, dimostrando notevole coraggio, ha anche gareggiato personalmente, dopo oltre 30 anni dall’ultima partecipazione, riportando un prestigioso terzo posto. Ottimi piazzamenti da parte dei ragazzi: Luca Molin, Francesco Antonellis, Alyssa Bonomo, Lorenzo Giannuzzi. Terzo posto nella specialità kumite per Diego Perna. Nella specialità kata fanciulli, oro per Andrea Molin e argento per Federico Milioni, premiati dalla campionessa mondiale Sara Battaglia.
Karate: ottimi risultati per la Funakoshi Sora al Campionato Nazionale CSEN di Fidenza
Oro per Andrea Molin e argento per Federico Milioni nella specialità per fanciulli. I due giovanissimi sono stati premiati dalla campionessa mondiale Sara Battaglia.
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Fiat 500 Hybrid: tua da 99 euro al mese fino al 28 febbraio 2026
Nuova Fiat 500 Hybrid con motore FireFly 1.0 Hybrid 12V, tre allestimenti Pop, Icon e La Prima e promozione febbraio 2026 da 15.950 euro con finanziamento.
-
Nuova Citroën C3: fino al 28 febbraio 2026 tua da 13.900 euro in pronta consegna
La nuova Citroën C3 cambia volto con design da crossover, comfort di categoria superiore, più spazio interno e tecnologia intuitiva, mantenendo dimensioni compatte e un prezzo accessibile.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




