L’associazione sportiva dilettantistica Sport e Salute fa gli elogi a Sandro Polsinelli

L’associazione sportiva dilettantistica “Sport e Salute”, presieduta da Roberto Polsinelli, plaude alla nomina di Sandro Polsinelli (fratello) a commissario tecnico della Nazionale Italiana di Tiro a Volo.

“E’ con immenso piacere che un socio fondatore della nostra associazione, che vanta tra le proprie fila atleti di grande spessore agonistico nel campo del tiro a volo, abbia raggiunto un livello così prestigioso nel panorama di questo sport. Un risultato così importante giova, comunque, innanzitutto all’immagine della nostra Città, anche se il tiro a volo è ritenuto uno sport povero e non ha la risonanza e l’eco dei grandi sport nazionali.”

L’associazione, costituitasi lo scorso anno e con sede a Sora, si prefigge di rilanciare questo sport, oltre alla disciplina della caccia, mediante l’organizzazione di manifestazioni sportive e culturali e mediante la partecipazione, tramite i propri atleti, a gare nazionali ed internazionali.
Un sincero in bocca al lupo, quindi, a nome di tutti gli associati, al nuovo commissario tecnico affinché porti sui gradini più alti del mondo oltre ai colori della nazionale, anche i colori di Sora.

Roberto Polsinelli

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.