L’istruzione

L’istruzione è l’elemento basilare per la crescita democratica dei cittadini. Particolare attenzione deve essere posta alle proposte educative rivolte all’infanzia, sostenendo le realtà locali pubbliche e private, concedendo contributi finalizzati all’incremento delle attività educative e per l’adeguamento delle strutture.

Sostegno delle attività per la promozione e il perfezionamento dell’istruzione rivolta agli alunni delle scuole materne, elementari e medie in collaborazione con l’Autorità scolastica.

Obiettivo da perseguire è anche l’istituzione di un master di 1° livello per i tecnici di radiologia e l’istituzione di un progetto Erasmus che permetta agli studenti di potersi confrontare con altre realtà universitarie ed altri popoli.

Linee programmatiche di mandato relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (art. 46 – comma 3 T.U. 267/2000 e art. 30  comma 2° del vigente Statuto Comunale).

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.