31" di lettura

CRONACA

L’istruzione

Redazione Sora24
Redazione

L’istruzione è l’elemento basilare per la crescita democratica dei cittadini. Particolare attenzione deve essere posta alle proposte educative rivolte all’infanzia, sostenendo le realtà locali pubbliche e private, concedendo contributi finalizzati all’incremento delle attività educative e per l’adeguamento delle strutture.

Sostegno delle attività per la promozione e il perfezionamento dell’istruzione rivolta agli alunni delle scuole materne, elementari e medie in collaborazione con l’Autorità scolastica.

Obiettivo da perseguire è anche l’istituzione di un master di 1° livello per i tecnici di radiologia e l’istituzione di un progetto Erasmus che permetta agli studenti di potersi confrontare con altre realtà universitarie ed altri popoli.

Linee programmatiche di mandato relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (art. 46 – comma 3 T.U. 267/2000 e art. 30  comma 2° del vigente Statuto Comunale).

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.