18 aprile 2014 redazione@sora24.it
LETTO 1.928 VOLTE

L’11 Maggio a Sora: Giorgio Pasotti, Matteo Branciamore e tanti altri attori

Il grande “cuore” della città anche questa volta pulserà forte e all’unisono per un evento eccezionale, di grande valore solidale.

Dopo il primo evento tenutosi sabato sera 12 Aprile presso la Chiesa di S. Restituta con la rappresentazione canora del coro “Le voci dell’anima”, prosegue il programma impostato dal Comitato promotore costituito per il recupero della Chiesa della Madonna delle Grazie in Sora, con la messa in campo del secondo evento che riguarda “la partita del cuore” che si terrà domenica 11 Maggio ore 15:30 a Sora presso lo stadio C. Tomei. Ed il grande “cuore” di Sora, anche questa volta, pulserà forte e all’unisono, riempiendo gli spalti per un evento eccezionale,di grande valore solidale.

STADIO-TOMEI-DALL'ALTO-2

La partita di calcio sarà disputata tra una rappresentativa locale, di nome “Uniti per il Restauro” e la “Nazionale ItalianAttori”, con la partecipazione di famosi personaggi del mondo dello spettacolo televisivo e cinematografico, come Giorgio Pasotti, Matteo Branciamore, Enzo De Caro, Sebastiamo Somma e tanti altri.

MADONNA-DELLE-GRAZIE

Insieme con il Comitato promotore per l’organizzazione dell’evento stanno operando e dando la loro disponibilità tantissime persone di grande spessore professionale e, tanto per fare solo qualche esempio si segnalano: Donato Simoncelli e Roberto Cirelli della RSO, mentre Tonino Bernardelli curerà la presentazione dell’evento. Tutte le partecipazioni dei diversi interessati aderenti all’iniziativa solidale sono svolte gratuitamente e puramente a scopo benefico.

partita-del-cuore

Prima della partita per allietare ed intrattenere il pubblico presente ci sarà l’esibizione della scuola di ballo FELIX FACTORY DANCING del maestro Felice Alviani e HIP HOP ACADEMY della maestra Debora Villani. I biglietti della partita sono già disponibili e sono alla portata di tutti vista la modica cifra richiesta di € 5,00 per i ridotti ed €. 10,00 per gli interi e la loro prevendita è effettuata presso i seguenti punti della città di Sora:

  • Edicola tabacchi Cellucci Marco in via Marsicana n. 125;
  • Coffe Break in via V. Carrara n. 10 in corrispondenza della rotatoria;
  • Caffè del Viale in V.le S. Domenico n. 33;
  • Bar Roma P.zza Garibaldi n. 8
  • Bar La Posta Corso dei Volsci n. 80;
  • Bar Corsi (Argentina) V.le Simoncelli n. 2;
  • Caffetteria Mirò Via Romana Selva snc;
  • Edicola Giardi P.zza Risorgimento snc;
  • Tabacchi Marianna Cipollone Corso dei Volsci snc;
  • Bar Tuga Rione S. Rocco Via G. Matteotti 54;

1237803_788230151188707_6144502076458513820_n

Lo spirito e la vera forza dell’ iniziativa è che i vari eventi organizzati dal Comitato promotore, nell’intento di reperire i fondi necessari al restauro della Chiesa della Madonna delle Grazie, sono pensati non per chiedere solo soldi ma per offrire al donatore un qualcosa, che possa essere uno spettacolo sportivo, una serata di intrattenimento culturale o il godimento di un’opera d’arte che i diversi protagonisti aderenti all’iniziativa benefica mettono gratuitamente a disposizione del pubblico.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu