martedì 12 Maggio 2015

La 4^F del Liceo “da Vinci” di Sora ha presentato in Comune il progetto Liri’s Wave

“Giovani interessati, coinvolti, propositivi rispetto alle tematiche e alle problematiche della propria comunità, sono la migliore prospettiva che questo territorio può avere rispetto ad un progetto di futuro, di rinascita, di sviluppo”. E’ quanto evidenziato dal vicepresidente della Provincia di Frosinone Andrea Amata, nel corso della presentazione dei risultati del progetto Liri’s Waves da parte dei ragazzi della 4^F del Liceo Scientifico di Sora che si è svolta presso la sala consiliare del Comune.

Un progetto, Liri’s Waves, che si è proposta di analizzare e studiare gli effetti del programma europeo PSR, “Sora città fluiviale, il fiume Liris” che prevede una serie di interventi e di azioni per promuovere e valorizzare aree di particolare interesse storico artistico e ambientale. “Ai ragazzi e ai docenti – ha aggiunto Andrea Amata – ho portato il saluto e l’apprezzamento dell’amministrazione che rappresento l’ottima iniziativa di cittadinanza attiva e responsabile che hanno saputo realizzare, in particolare sottolineando il felice connubio con la ricorrenza di oggi, Festa dell’Europa”.

“Nello stesso tempo – conclude il vicepresidente della Provincia – la manifestazione di oggi deve fare da stimolo a chi ricopre incarica amministrativi a favorire la trasparenza e la partecipazione alla attività di interesse pubblico. E’ questo il senso più autentico della parola “democrazia”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.