58" di lettura

La 5°A e 5°B della “Schito-Vicenne” vincono il concorso letterario “La mia montagna” indetto dal Cai di Sora

schito-vicenne-1_660a

Il  giorno 15 febbraio 2014, nell’occasione dell’Open Day e della manifestazione “ San Casto Sky Trail”, presso il 2° Istituto  Comprensivo di Sora, si è tenuto il 1° concorso artistico letterario “La mia montagna” indetto dal Club Alpino Italiano. Il concorso, ha voluto sensibilizzare i ragazzi a riscoprire i valori  dell’ ambiente montano, strutturato in tre sezioni: fotografia, arte visiva e scrittura creativa.    Gli alunni che hanno aderito, sono stati numerosissimi, con tanti lavori creativi ed interessanti.

schito-vicenne-2_660

Si sono aggiudicati il 1° premio per la sezione fotografica, i ragazzi della scuola primaria  5° A e 5° B del plesso “Schito-Vicenne”,  con la supervisione  delle insegnanti Isabella Lecce e Maria Iafrate,  hanno realizzato fotografie in contesti ambientali naturali  e riprodotte artisticamente su cartelloni, accompagnate da didascalie descrittive dei luoghi . La Preside dott.ssa Licia Pietroluongo, ha espresso cordialmente le proprie congratulazioni agli alunni, con particolare ringraziamento  dalle insegnanti del Plesso di Schito Vicenne.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...