La ASL di Frosinone interviene a proposito delle imminenti decisioni regionali in materia di Sanità

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della ASL di Frosinone.

“In riferimento alle questioni di attualità che riguardano la Sanità provinciale e le eventuali novità conseguenti a decisioni regionali, la Direzione Aziendale – nel mentre tiene conto e ringrazia per tutte le iniziative politiche e istituzionali attivate dal territorio – precisa quanto segue:

  • nei vari incontri avvenuti fino ad oggi con il Commissario Bondi e con i tecnici della Regione e nella documentazione esibita e inviata – anche con l’ausilio di schede tecniche di sintesi – la Asl ha sostenuto le ragioni per conservare l’attuale assetto dei servizi negli Ospedali di Alatri e Sora;
  • alcune considerazioni aziendali hanno sortito l’effetto di approfondimento e riflessione da parte della Regione;
  • si è ragionevolmente ottimisti rispetto alle imminenti decisioni del Commissario della Sanità della Regione Lazio;
  • si precisa, altresì, che nell’eventualità fossero decretate nuove rinunce per il nostro territorio queste, non solo non dipenderebbero da atti e/o decisioni aziendali, ma – avendo forza di legge – non potrebbero che essere obbligatoriamente attuate da una Direzione Aziendale che ha compiti tecnico-manageriali.”
I più letti della settimana:
76.853
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.904
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

36.624
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.