45" di lettura

CRONACA

La Bocciofila “Primavera” trionfa nelle gare provinciali a Roccasecca

Redazione Sora24
Redazione

Bocciofila_1

Grande successo della Bocciofila “Primavera” nella gara Provinciale di bocce a coppia del 17 marzo 2013 organizzata dalla Società DLF ROCCASECCA. La manifestazione ha avuto la partecipazione di ben 115 coppie provenienti dal Comitato di Frosinone e dai comitati limitrofi.

Presente alla manifestazione il Presidente del Comitato Provinciale di Frosinone prof. Giacomo Carinci e altre autorità .
La gara è stata diretta in modo impeccabile dall’ arbitro Regionale De Benedictis Antonio. Si è piazzata al primo posto la coppia della Bocciofila Primavera di Sora formata dagli atleti Felice Magnone e Donato Gemmiti.

I due atleti hanno dimostrato ottime capacità tecniche offrendo al pubblico giocate spettacolari. Al secondo posto si sono piazzati gli atleti Murzilli e Nicolai del Circolo Bocciofilo San Francesco di Avezzano. Nella premiazione ha preso la parola il Sig. Testa, presidente del DLF ROCCASECCA, che si è congratulato con i vincitori e ha dato appuntamento alla prossima edizione della manifestazione.

Bocciofila-Primavera

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.