venerdì 25 Novembre 2016
SPORT

La Ciociarissima 2017: prosegue il gran lavoro per una memorabile edizione del “Trentennale”

Nei giorni scorsi, presso il Palazzo Comunale di Sora, si è svolto un importante incontro tra lo staff organizzativo dell’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani ed il Sindaco Roberto De Donatis. Nel corso della riunione il Presidente Gianni Bruni ha illustrato al primo cittadino il progetto de ‘La Ciociarissima 2017’. L’edizione del ‘Trentennale’ punta ad entrare nella storia. Il ciclismo non sarà l’unico elemento caratterizzante. La kermesse infatti si snoderà in un’intera settimana con eventi correlati, incontri e dibattiti.

Le realtà più virtuose della società volsca saranno coinvolte. L’obiettivo è quello di mescolare sport, cultura, arte e spettacolo. Basti pensare alla partnership posta in essere con l’Associazione ‘Iniziative Donne’ attivissima nella sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Il Sindaco di Sora Roberto De Donatis, durante la riunione, ha mostrato tutto il proprio entusiasmo assicurando il pieno appoggio da parte dell’Amministrazione Comunale per la realizzazione de ‘La Ciociarissima 2017’. Nelle prossime settimane l’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani svelerà ulteriori novità sulla manifestazione che vuole scrivere la storia.

Alessandro Iacobelli – Ufficio Stampa Associazione Sportiva Ciclisti Sorani

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.