42" di lettura

SPORT

La Ciociarissima 2017: prosegue il gran lavoro per una memorabile edizione del “Trentennale”

Redazione Sora24
Redazione

Nei giorni scorsi, presso il Palazzo Comunale di Sora, si è svolto un importante incontro tra lo staff organizzativo dell’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani ed il Sindaco Roberto De Donatis. Nel corso della riunione il Presidente Gianni Bruni ha illustrato al primo cittadino il progetto de ‘La Ciociarissima 2017’. L’edizione del ‘Trentennale’ punta ad entrare nella storia. Il ciclismo non sarà l’unico elemento caratterizzante. La kermesse infatti si snoderà in un’intera settimana con eventi correlati, incontri e dibattiti.

Le realtà più virtuose della società volsca saranno coinvolte. L’obiettivo è quello di mescolare sport, cultura, arte e spettacolo. Basti pensare alla partnership posta in essere con l’Associazione ‘Iniziative Donne’ attivissima nella sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Il Sindaco di Sora Roberto De Donatis, durante la riunione, ha mostrato tutto il proprio entusiasmo assicurando il pieno appoggio da parte dell’Amministrazione Comunale per la realizzazione de ‘La Ciociarissima 2017’. Nelle prossime settimane l’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani svelerà ulteriori novità sulla manifestazione che vuole scrivere la storia.

Alessandro Iacobelli – Ufficio Stampa Associazione Sportiva Ciclisti Sorani

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.