La Città di Sora festeggia domani LUCIA DI PEDE per i suoi 100 anni

La Città di Sora festeggia domani una nuova “nonnina”. A spegnere ben cento candeline sarà la Signora LUCIA DI PEDE, residente in Via San Giuliano. Lucia è nata a Sora il 14 dicembre 1911. Gode di ottima salute, vive circondata dall’affetto dei suoi familiari ed ama ricevere visite per chiacchierare e ricordare aneddoti e momenti importanti della sua vita. È stata ed è tutt’ora una donna di grande temperamento, dal carattere forte e deciso. Ha dedicato la sua esistenza al lavoro ed alla famiglia. Punto di riferimento per tutti i nipoti e pronipoti, è sempre pronta a dispensare ottimi consigli e suggerimenti derivanti dalla sua lunga esperienza di vita. Domani il Sindaco Ernesto Tersigni ed il Consigliere delegato alle Politiche Sociali Serafino Pontone Gravaldi faranno visita a Lucia per portarle gli auguri dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città. Alla Signora Di Pede saranno donate 100 rose rosse ed una targa-ricordo di questo traguardo così importante.

Rivolgiamo alla Signora Lucia i più sentiti auguri anche dalla redazione di Sora24

I più letti della settimana:
77.637
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.394
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.811
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.