La Comunità Montana Valle del Liri regala un castello gonfiabile ai bimbi colpiti dal sisma

Sta riscuotendo sempre più successo la gara di solidarietà per le zone di Marche ed Umbria colpite dal terremoto. Tutto perfettamente organizzato, nei minimi dettagli, per l’imminente partenza, prevista venerdì 25 novembre, alla volta di San Severino Marche.

Entusiasta il coordinatore della spedizione congiunta Cristian Riggi, che afferma: “Ringrazio il Presidente Gianluca Quadrini e la XV Comunità Montana ‘Valle del Liri’, il Sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, il Vice Sindaco Luigi Vittori, l’amministrazione di Ferentino, il Sindaco di Isola del Liri Vincenzo Quadrini, Francesco Romano, Salvo Piccinini e la sua splendida famiglia, l’associazione donatori Policlinico di Roma est con Anna Mariani e Costanza Pamphili, l’Avis di Paliano e tutti coloro che hanno reso possibile, ancora una volta, tutto ciò. Esprimo loro la mia più alta gratitudine per aver acquistato, ieri, un meraviglioso gioco gonfiabile di 12 mq da donare ai bimbi della Scuola materna dell’Istituto Comprensivo di San Severino Marche. Mentre ai 540 alunni della Scuola elementare ha pensato l’Aver di Ferentino, con Veronica Torre e Simona Torre, dalla quale riceveranno una splendida sorpresa didattica”.

Ad attendere la fervente squadra ci saranno l’amministrazione comunale di San Severino Marche, con il Sindaco Rosa Piermattei e l’assessore all’istruzione, con delega ai servizi sociali, Vanna Bianconi. “Continuiamo a lavorare assiduamente per le zone colpite dal sisma, con la consapevolezza che insieme si possono raggiungere mete importanti. La solidarietà e il grande cuore della nostra provincia ci permettono di ottenere questi ottimi risultati. Per queste cose servono capacità, passione e soprattutto grande animo”, dichiara soddisfatto il Presidente Quadrini. Oltre a ciò, saranno consegnati alle popolazioni di Umbria e Marche tutti i beni di prima necessità donati dai negozi della provincia, che hanno collaborato per l’ottima riuscita di questa magnifica operazione.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente della XV Comunità Montana ‘Valle del Liri’

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus, la situazione a Sora: per il terzo giorno consecutivo zero nuovi contagi

Le comunicazioni del Sindaco alla cittadinanza.

CORONAVIRUS

Coronavirus: 14 nuovi positivi oggi in provincia di Frosinone

Tutti i dati aggiornati forniti dalla Regione Lazio.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Gabriele Di Ruscio

Si è spento presso l'Ospedale di Sora.

CORONAVIRUS

Disposizioni DPCM Covid-19: altra valanga di multe dei Carabinieri, ben 78

31 a Pontecorvo, 23 a Cassino, 15 ad Alatri e 9 ad Anagni. Conto sempre più salato per gli indisciplinati.

CORONAVIRUS

Coronavirus: 117 nuovi casi oggi nel Lazio. Tutti i dati aggiornati

A Frosinone si regista il primo caso di ictus con COVID trattato, mentre Roma città continua il rallentamento con 31 casi.

CORONAVIRUS

Coronavirus: nel Lazio 3.448 attuali positivi. Tutti i dati aggiornati

244 sono i pazienti deceduti e 574 le persone guarite.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi 552 deceduti e 2.099 guariti. Tutti i dati nazionali aggiornati

I casi positivi dall'inizio dell'epidemia sono saliti a 139.422, cioè 3.836 in più rispetto a ieri 135.586.

CORONAVIRUS

ROMA - Sempre meno ricoverati allo Spallanzani. Il bollettino di oggi

Si stabilizza l’inversione del rapporto ricoverati Covid19 positivi/ Pazienti dimessi, ancora oggi più numerosi.

EVENTI

SORA - Settimana Santa: il programma delle celebrazioni

Tutte le variazioni rese necessarie dall'emergenza Coronavirus.