mercoledì 23 Novembre 2016
EVENTI E CULTURA

La Comunità Montana Valle del Liri regala un castello gonfiabile ai bimbi colpiti dal sisma

Sta riscuotendo sempre più successo la gara di solidarietà per le zone di Marche ed Umbria colpite dal terremoto. Tutto perfettamente organizzato, nei minimi dettagli, per l’imminente partenza, prevista venerdì 25 novembre, alla volta di San Severino Marche.

Entusiasta il coordinatore della spedizione congiunta Cristian Riggi, che afferma: “Ringrazio il Presidente Gianluca Quadrini e la XV Comunità Montana ‘Valle del Liri’, il Sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, il Vice Sindaco Luigi Vittori, l’amministrazione di Ferentino, il Sindaco di Isola del Liri Vincenzo Quadrini, Francesco Romano, Salvo Piccinini e la sua splendida famiglia, l’associazione donatori Policlinico di Roma est con Anna Mariani e Costanza Pamphili, l’Avis di Paliano e tutti coloro che hanno reso possibile, ancora una volta, tutto ciò. Esprimo loro la mia più alta gratitudine per aver acquistato, ieri, un meraviglioso gioco gonfiabile di 12 mq da donare ai bimbi della Scuola materna dell’Istituto Comprensivo di San Severino Marche. Mentre ai 540 alunni della Scuola elementare ha pensato l’Aver di Ferentino, con Veronica Torre e Simona Torre, dalla quale riceveranno una splendida sorpresa didattica”.

Ad attendere la fervente squadra ci saranno l’amministrazione comunale di San Severino Marche, con il Sindaco Rosa Piermattei e l’assessore all’istruzione, con delega ai servizi sociali, Vanna Bianconi. “Continuiamo a lavorare assiduamente per le zone colpite dal sisma, con la consapevolezza che insieme si possono raggiungere mete importanti. La solidarietà e il grande cuore della nostra provincia ci permettono di ottenere questi ottimi risultati. Per queste cose servono capacità, passione e soprattutto grande animo”, dichiara soddisfatto il Presidente Quadrini. Oltre a ciò, saranno consegnati alle popolazioni di Umbria e Marche tutti i beni di prima necessità donati dai negozi della provincia, che hanno collaborato per l’ottima riuscita di questa magnifica operazione.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente della XV Comunità Montana ‘Valle del Liri’

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.