48" di lettura

CRONACA

La Concelebrazione del Vescovo Iannone, per l’anniversario del suo ingresso in memoria delle vittime di Arpino

Redazione Sora24
Redazione

Tutte le Comunità del Territorio si sono strette in questi giorni ai familiari delle sei persone coinvolte nello scoppio avvenuto ad Arpino, in contrada S. Altissimo, il 12 settembre scorso. La Comunità ecclesiale ha dimostrato la propria partecipazione con la Veglia di preghiera, presieduta dal Vescovo diocesano, Mons. Filippo Iannone, la sera del 14, presso la Chiesa parrocchiale di Carnello.
In attesa di conoscere la data dei solenni funerali con l’abbraccio e la preghiera comune per le sei vittime, presso la Chiesa di S. Restituta in Sora, la Comunità diocesana di Sora Aquino Pontecorvo esprimerà la propria partecipazione durante la Concelebrazione dell’Eucaristia prevista per martedì, 20 settembre, alle ore 18.00 presso la Chiesa Cattedrale in Sora, nel 2° anniversario dell’inizio del ministero episcopale di S. Ecc. Mons. Filippo Iannone.
Sarà l’occasione per far riecheggiare il “Vangelo della Speranza e della Resurrezione”, per alzare lo sguardo verso il Cristo, morto e risorto per la nostra salvezza.

Sora, 19 Settembre 2011

MONS. ANTONIO LECCE – IL VICARIO GENERALE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.