48" di lettura

La Concelebrazione del Vescovo Iannone, per l’anniversario del suo ingresso in memoria delle vittime di Arpino

Tutte le Comunità del Territorio si sono strette in questi giorni ai familiari delle sei persone coinvolte nello scoppio avvenuto ad Arpino, in contrada S. Altissimo, il 12 settembre scorso. La Comunità ecclesiale ha dimostrato la propria partecipazione con la Veglia di preghiera, presieduta dal Vescovo diocesano, Mons. Filippo Iannone, la sera del 14, presso la Chiesa parrocchiale di Carnello.
In attesa di conoscere la data dei solenni funerali con l’abbraccio e la preghiera comune per le sei vittime, presso la Chiesa di S. Restituta in Sora, la Comunità diocesana di Sora Aquino Pontecorvo esprimerà la propria partecipazione durante la Concelebrazione dell’Eucaristia prevista per martedì, 20 settembre, alle ore 18.00 presso la Chiesa Cattedrale in Sora, nel 2° anniversario dell’inizio del ministero episcopale di S. Ecc. Mons. Filippo Iannone.
Sarà l’occasione per far riecheggiare il “Vangelo della Speranza e della Resurrezione”, per alzare lo sguardo verso il Cristo, morto e risorto per la nostra salvezza.

Sora, 19 Settembre 2011

MONS. ANTONIO LECCE – IL VICARIO GENERALE

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...