venerdì 28 Aprile 2017

La Delta Lavori di Sora si aggiudica un’importantissima opera da realizzare a Genova

Un’opera da 12 milioni di euro compresi gli oneri di sicurezza. Ad aggiudicarsi l’appalto l’ATI formata dalle imprese Delta Lavori SpA e Zara Metalmeccanica Srl di Sora.

Grande successo, dunque, per l’azienda guidata dalla famiglia La Rocca che, in un momento molto difficile per il settore delle costruzioni, è riuscita a battere l’agguerrita concorrenza e si accinge a realizzare l’intervento per il collegamento della strada urbana di scorrimento e lo svincolo di Genova Aeroporto.

«L’intervento – si legge su sviluppogenova.com – interamente finanziato da Società per Cornigliano S.p.A. (cosiddetto “Lotto 10”) andrà a realizzare il collegamento tra la strada già esistente e lo svincolo autostradale di Genova Aeroporto. Al termine dei lavori i veicoli provenienti e diretti al casello potranno dunque immettersi nella viabilità di scorrimento senza interessare le strade locali, realizzando pertanto, con il contestuale allargamento a sei corsie di lungomare Canepa sino alla caserma della Guardia di Finanza (i cui lavori sono iniziati nell’agosto 2016 e termineranno entro un anno), un unico asse di scorrimento fra lo svincolo di Aeroporto e quello di Genova Ovest».

«L’opera consiste nel prolungamento dell’asse principale della Strada a mare in direzione ponente con una carreggiata composta da due corsie per senso di marcia, che si svilupperà per circa 560 metri in un primo tratto in rilevato e successivamente in viadotto, passando al di sopra della linea ferroviaria e congiungendosi con la spalla dello svincolo autostradale posta alla confluenza fra via Siffredi e via Tonale, dove confluiscono le attuali rampe di ingresso e uscita dal casello, che verranno completamente demolite nell’ambito di questo intervento».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.