48" di lettura

CRONACA

LA DESTRA: “Distribuiremo 10mila volantini di accusa contro disastro ambientale ed economico causato da Acea Ato5”

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa del partito politico La Destra sez. SORA. Con la presente si intende portare a conoscenza degli organi di informazione e della cittadinanza che il movimento politico La Destra di Sora porrà in essere una serie di iniziative sul territorio con lo scopo di sensibilizzare più persone possibili attorno al problema “Acqua”.

Non vogliamo che l’assuefazione al disagio porti ad addormentare le coscienze,per tenere alta l’attenzione e continuare l’attività di denuncia contro l’inadempienza del gestore idrico, Giovedì 19 Luglio durante le ore di svolgimento del mercato settimanale distribuiremo 10.000 volantini di accusa contro il disastro ambientale ed economico causato da Acea Ato5 sul nostro territorio.

Chiediamo a quanti vivono questo disagio di non arrendersi e di continuare a lottare per un diritto fondamentale che non può esserci privato da chi pensa solo a fare cassa. Noi siamo vicini alla gente e per sgombrare il campo da ogni strumentalizzazione diciamo chiaramente che questa battaglia la porteremo avanti con chiunque voglia stare al nostro fianco senza pregiudizi di sorta.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.