La famiglia Paniccia ringrazia pubblicamente l’Ospedale di Sora con una lettera

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

«Vorrei esprimere il mio personale ringraziamento e quello delle mie figlie ai medici e tutto il personale paramedico dell’Ospedale S.S. Trinità di Sora, per la professionalità e l’attenzione con cui hanno curato mio marito durante i giorni di degenza. In particolare vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti al dott. Antonino Calcolpietro, dirigente del Reparto di Cardiologia, del quale abbiamo potuto apprezzare, oltre alla enorme competenza e perizia, anche la completa dedizione al reparto, con una presenza infaticabile ed una umanità e pazienza che purtroppo non sempre caratterizzano gli ambienti ospedalieri.

Tanta riconoscenza e gratitudine anche verso la competentissima Dott.ssa Rossana Perruzza che ha accolto mio marito restituendolo, seppur per pochi giorni, alla vita. Il Dott. Fulvio Caracciolo, che insieme ai suoi collaboratori del Reparto di Anestesia e Rianimazione è stato impeccabile nei suoi interventi. Da ultimo, ma non per importanza, il Dott. Anselmo Cioffi (dialisi) e la dott.ssa Cristina Iorio (radiologia) anche per l’immenso affetto dimostrato.

Accanto al forte senso del dovere, abbiamo potuto apprezzare l’umanità e sincera comprensione in un momento così difficile e delicato, tutti sempre attenti e premurosi prima nei confronti dell’assistito, poi anche dei familiari, tanto da riuscire a rendere più lieve il dolore di quei giorni. Per questo, io insieme alle mie figlie, esprimiamo la nostra più sentita gratitudine».

Con immensa stima
Famiglia Paniccia

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...