54" di lettura

EVENTI E CULTURA

La favola di Sara, bellissima sorana protagonista al Gran Ballo delle Debuttanti

Durante la serata si sceglierà la coppia vincitrice che rappresentarà l’Italia al Ballo dell’Opera di Vienna.

Redazione Sora24
Redazione

Anche quest’anno sarà una giovane Sorana, Sara Moncelli, a danzare al ritmo di valzer in una magica atmosfera: quella del gran ballo delle debuttanti a Roma nella splendida cornice dell’Acquario Romano.

Il Ballo delle Debuttanti è la tradizionale cerimonia d’apertura del Gran Ballo Viennese ed è sicuramente il momento più scenografico ed emozionante della serata in cui giovani fanciulle in abito bianco, accompagnate da affascinanti allievi ufficiali in alta uniforme, vivono l’indimenticabile emozione del loro primo Ballo, rievocando le splendide atmosfere della Vienna dei Valzer di Strauss.

Durante la serata si sceglierà la coppia vincitrice che avrà l’onore di rappresentare l’Italia al Ballo più famoso al mondo, il Ballo dell’Opera di Vienna (Opernball) che prende vita nella più bella sala da ballo della Capitale Austriaca il giovedì grasso di ogni anno a chiusura della stagione dei balli e viene trasmesso in diretta mondovisione con debuttanti provenienti da tutto il mondo.

A volte i sogni si avverano e Sara vive una settimana da favola; per tutta la vita ricorderà che la realtà ha saputo regalarle queste emozioni che erano custodite nel suo cassetto dei sogni. A realizzare il tutto l’iniziativa dei suoi genitori, Antonio Moncelli e Loreta Carinci, che hanno tradotto in realtà il desiderio di vivere un giorno da principessa. Auguriamo a Sara di poter vivere la Favola fino in fondo.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.