1’ di lettura

CRONACA

La Felix Factory Dancing / Hip Hop Academy di Sora strappa applausi e conquista premi al “Roma Dance Award”

Redazione Sora24
Redazione

HIP_HOP

Lo scorso 21 dicembre, presso l’auditorium della Concilazione di Roma, si è tenuto il “Roma Dance Award” Special Edition,  competizione dedicata ai migliori gruppi e scuole di danza del Lazio. In gara le seguenti categorie:

  • 1. classico, neo-classico
  • 2. contemporaneo
  • 3. modern jazz
  • 4. hip hop, break dance
  • 5. multi-style (insieme di più stili)
  • 6. Musical

In più, due categorie Under 14 e Over 15 per ogni settore. La Felix Factory Dancing / Hip hop Academy di Sora ha partecipato alla manifestazione nella categoria hip hop-break dance con la “megacrew” “shambles”,composta da 45 ballerini di età compresa dai 6 ai 18 anni. La megacrew nasce dall’unione di 4 gruppi della scuola selezionati in occasione di questo importante evento.

Di seguito la composizione dell’organico.

Gruppo “SMILE CREW”: Bruni Elena, Catallo Francesca, Cavola Gaia, Cristini Giulia, De Gioannis Ludovica, De Gioannis Lucrezia, Lombardi Swuami, Marini Valeria, Milano Noemi, Paradisi Gaia, Rotondi Sofia, Tersigni Arianna.

Gruppo delle WHAT’S UP”: De Ciantis Laura, Degni Benedetta, Iafrate Gaia, Milano Giada, Puccia Federica,  Pulsinelli Miriana, Tomei Carla, Venditti Sara, Venditti Serena.

Gruppo “NO LIMITS”: Careni Federica, Di Ruscio Ilenia, Giangrande Giada, Lombardi Alessia, Perruzza Fabiana, Perruzza Jessica, Righetti Federica, Ruggiero Cecilia, Savona Miriana, Tamburrini Roberta.

Gruppo “SHAKERS”: Alonzi Francesca Romana, Capobianco Debora, Castellucci Sara, D’ambrogio Camilla, De Ciantis Paola, Esposito Ilenia, Fantauzzi Chiara, Fiorini Martina, Guida Vanessa, Iafrate Giada, Lombardozzi Noemi, Trezza Eleonora.

“Break Dance”: Mazzucchi Giuliano, Proietti Valerio.

Il gruppo ha conquistato il secondo posto di settore e il terzo posto in assoluto fra tutte le discipline di danza in gara, confermandosi ancora una volta una delle migliori scuole laziali e nazionali del settore. Inoltre la Felix Factory Dancing, come ulteriore riconoscimento, è stata selezionata  insieme ad altre 4 scuole per partecipare alla “Grimaldi Dance Fit Cruise”, crociera della danza riservata alle migliore scuole del Lazio che si terrà nel mese di Luglio 2013 sul tratto Civitavecchia-Barcellona.

Al termine della coreografia, i ragazzi hanno ottenuto una standing ovation da parte della giuria composta da : Andre La Roche, Silvio Oddi, Little Phil, Elisabetta Terabust, Simone Ginnaneschi. Il sostegno ai giovani ballerini è stato meraviglioso. L’esibizione delle ragazze, che rappresentavano l’unica megacrew di settore e categoria, è stata accompagnata dal pubblico con battiti di mani per tutta la sua durata. Ancora una volta, dunque, le ragazze di Debora Villani e Felice Alviani portano in alto il nome di Sora nell’ambito della danza hip hop e non solo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.