56" di lettura

SPORT

La Femminile Sora C5 ricarica le batterie in vista dei prossimi impegni

Il calendario per le bianconere riprenderà con l’ottava giornata del 8 dicembre con la sfida al Torrice. A seguire, il derby con l'Isola Liri.

Redazione Sora24
Redazione

Le bianconere del Femminile Sora calcio a 5 osserveranno questa settimana una giornata di sosta prevista dal calendario. Avranno quindi il tempo di ricaricare le batterie e di acquisire nuove energie per il prosieguo di questo avvincente torneo.

Intanto presso la palestra dell’ex Istituto Magistrale in Sora continuano ad allenarsi alacremente, sotto la guida del mister di Poce e del preparatore dei portieri, Rolando Di Lorenzo e di Roberto Fantauzzi. Nell’ultima seduta i tecnici non hanno voluto forzare più del dovuto, la squadra atleticamente sta bene, risponde positivamente agli stimoli e si spera nel continuo della striscia positiva.

Il calendario per le bianconere riprenderà con l’ottava giornata del 8 dicembre allorquando faranno visita all’altra squadra ciociara del Torrice Calcio per poi concludere questo anno solare, tra le mura amiche con l’atteso derby con il Città di Isola Liri. Alla ripresa delle ostilità le atlete bianconere saranno pronte e più agguerrite che mai.
“Ogni partita viene preparata a dovere, senza tralasciare nulla, ma soprattutto senza sottovalutare l’avversario”.

Queste le parole del mister Di Poce. “Sappiamo bene quale sono le nostre forze e le nostre potenzialità, cercheremo in queste due partite di questo 2017 di dare il meglio e di contenere il distacco con la prima della classe, aspettando un eventuale passo falso”. Un in bocca al lupo al mister ed a tutta la squadra, con l’augurio che questo anno finisca nel migliore dei modi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.