mercoledì 22 Agosto 2018

La Femminile Sora Calcio a 5 entra nella famiglia della Vis Sora

Obiettivo: la creazione di un grande club bianconero.

E’ di alcuni giorni fa la notizia ufficiale dell’ingresso del ASD Femminile Sora Calcio nella grande famiglia bianconera del Vis Sora 07. Una notizia che era già nell’aria da alcune settimane ed è stata ufficializzata solo alcuni giorni fa. Il presidente bianconero Rocco Pagliaroli e tutta la dirigenza hanno votato favorevolmente a questo cambiamento per la creazione di una vera e propria polisportiva che proietterà lo sport sorano agli onori della cronaca con diverse discipline. “Abbiamo aderito subito a questo progetto convinti che l’unione fa la forza e che tutti insieme possiamo portare sempre più in alto i colori bianconeri della città di Sora.”

Intanto le atlete sorane, con la pausa estiva, pur con il campionato fermo, hanno continuato a sudare partecipando a diversi tornei ed a partitelle in famiglia per non perdere la concentrazione e lo smalto necessario. Sono già a lavoro in attesa della preparazione dell’inizio del prossimo campionato. Sono iniziati i contatti necessari per programmare al meglio il nuovo anno sportivo. Per l’organico, sono state contattate diverse atlete che unite allo zoccolo duro della compagine bianconera saranno utili alla causa bianconera per mettere ai disposizione dell’area tecnica del mister Roberto Di Poce e del preparatore dei portieri Rolando Di Lorenzo, una rosa competitiva.
Intanto fra alcuni giorni si dovrà provvedere all’iscrizione al campionato con tutte le atlete ormai in attesa ed al varo del girone che, come sembra ormai noto, le bianconere saranno inserite nel girone interprovinciale Frosinone-Latina con l’innesto di alcune squadre della bassa provincia romana. Non ci resta che aspettare ancora alcuni giorni per gridare FORZA SORA.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.