La Femminile Sora Calcio a 5 entra nella famiglia della Vis Sora

Obiettivo: la creazione di un grande club bianconero.

E’ di alcuni giorni fa la notizia ufficiale dell’ingresso del ASD Femminile Sora Calcio nella grande famiglia bianconera del Vis Sora 07. Una notizia che era già nell’aria da alcune settimane ed è stata ufficializzata solo alcuni giorni fa. Il presidente bianconero Rocco Pagliaroli e tutta la dirigenza hanno votato favorevolmente a questo cambiamento per la creazione di una vera e propria polisportiva che proietterà lo sport sorano agli onori della cronaca con diverse discipline. “Abbiamo aderito subito a questo progetto convinti che l’unione fa la forza e che tutti insieme possiamo portare sempre più in alto i colori bianconeri della città di Sora.”

Intanto le atlete sorane, con la pausa estiva, pur con il campionato fermo, hanno continuato a sudare partecipando a diversi tornei ed a partitelle in famiglia per non perdere la concentrazione e lo smalto necessario. Sono già a lavoro in attesa della preparazione dell’inizio del prossimo campionato. Sono iniziati i contatti necessari per programmare al meglio il nuovo anno sportivo. Per l’organico, sono state contattate diverse atlete che unite allo zoccolo duro della compagine bianconera saranno utili alla causa bianconera per mettere ai disposizione dell’area tecnica del mister Roberto Di Poce e del preparatore dei portieri Rolando Di Lorenzo, una rosa competitiva.
Intanto fra alcuni giorni si dovrà provvedere all’iscrizione al campionato con tutte le atlete ormai in attesa ed al varo del girone che, come sembra ormai noto, le bianconere saranno inserite nel girone interprovinciale Frosinone-Latina con l’innesto di alcune squadre della bassa provincia romana. Non ci resta che aspettare ancora alcuni giorni per gridare FORZA SORA.

SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.