1’ di lettura

CRONACA

La fortuna sfiora Sora: A Capistrello casalinga vince 5milioni con un Gratta e Vinci da 20 euro!

Redazione Sora24
Redazione

La fortuna si ferma a pochi km da Sora. A Capistrello, un quarto d’ora di macchina o poco più,  una casalinga ha vinto 5 milioni di euro con un semplice “Gratta e Vinci” da 20 euro. Poi è svenuta. Ma sarei svenuto anche io. Beh nonostante la crisi e la benzina a quasi 2 euro con 10 miliardi delle vecchie lire non dovrei più preoccuparmi di come sbarcare il lunario…

Insomma ha ragione il mio segretario di scuola Mario. Due stipendi da mille euro, lui e la moglie, una macchina nuova comprata il mese scorso dopo 17 anni di risparmi, vive a Roma e ha nostalgia della sua Calabria. E mi dice ogni giorno: “Sà, andiamo male…”. E poi aggiunge: “O prendi il coraggio a due mani e te ne vai via o se resti in Italia ti accontenti”. Però Mario un rito segreto ce l’ha. Ogni giorno quando è in pausa va al bar vicino scuola e gioca al superenalotto. “Non ci resta che un colpo di fortuna”, spiega. “Io non ci credo, la fortuna te la fai tu…”, gli ho risposto un paio di mesi fa.

Ed eccomi qui ora a scrivere di una fortunata signora che a meno di 50km da Sora ha cambiato la sua vita in un attimo, da così a così, nella ricevitoria di Rita Bisegna lungo la centralissima via Santa Barbara….

Dicevano gli antichi romani: Audere est facere!

Il direttore responsabile di Sora24-SACHA SIROLLI

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.