48" di lettura

La Full Muddy Jacket Team della Sportfly di Sora pronta a una nuova grande sfida

Il Team è composto da Conflitti Gabriele, Macciocchi Fabrizio, Ferrari Francesco, Ivo Caravella, Mirco Sestili, Coletti Cristiano e Rotondi Luca

Domenica 1° Ottobre è in programma la seconda edizione della Myth Race a Sabaudia. Vincitori della prima edizione sono stati i ragazzi di Sora della palestra Sportfly. La squadra, denominata Full Muddy Jacket Team, quest’anno sarà presente con bel gruppo formato da sei sorani e un romano.

Il Team, composto da Conflitti Gabriele, Macciocchi Fabrizio, Ferrari Francesco, Ivo Caravella, Mirco Sestili, Coletti Cristiano e Rotondi Luca, affronterà una durissima gara di 16 km con 28 ostacoli da superare, il tutto sviluppato in 4 scenari di percorso, tra cui un km di mare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...