1’ di lettura

SPORT

La Funakoshi Karate Sora fa il pieno ai Campionati Regionali. Tutti i giovani atleti premiati

Il tenace lavoro dei maestri Luigi Bruni e Pietro Rocca è stato premiato con un gran bel risultato.

Redazione Sora24
Redazione

Ottime notizie arrivano dai Campionati Regionali di Karate. Gli atleti della “Funakoshi” di Sora si sono aggiudicati venti medaglie, capitalizzando al massimo il tenace lavoro dei maestri Luigi Bruni e Pietro Rocca. La scuola è già tornata al lavoro per preparare al meglio le manifestazioni in programma nei prossimi mesi.

«I risultati che sono stati riportati al Campionato Regionale Csen – si legge sullo spazio social della Funakoshi – sono il frutto di un grande lavoro congiunto tra l’Ente Csen, i ragazzi, le famiglie e lo staff di tutte le palestre affiliate Csen. L’obiettivo è sempre il risultato di una grande sinergia tra tutte le parti e questo senz’altro consente ai ragazzi di competere in una prestazione sportiva, dove emerge costantemente il serio lavoro svolto, l’impegno profuso e la capacità di mettersi in gioco nello sport e nella vita, superando a volte se stessi e mettendo in campo la capacità di controllare e gestire al meglio le proprie emozioni».

Questi gli atleti premiati: Alviani Davide, Cautilli Ambra, D’Ambrosio Jacopo, De Blasis Sergio, Di Sarra Nicole, Fornari Erika, Fusco Norlang, Giannuzzi Lorenzo Marco, Giannitti Francesco, Giordano Gabriele, Grimaldi Michele, Mammoni Mattia, Massaro Andrea, Meglio Emilia Maria, Moscone Francesco, Petrucci Francesco, Petricca Michael, Petrozzi Arianna, Raspante Alessandro, Ricci Alessio, Starlini Elia, Tersigni Emma, Tuzi Francesco.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.